Salerno, Centro Massaggi Cinesi a Pastena Sequestrato dai Carabinieri

carabinieri-centro-massaggio-cinese-chiuso

E’ stato sequestrato nella serata di ieri il centro massaggi a Salerno in zona Pastena. Il locale, dove operavano per lo più ragazze cinesi. È stato posto sotto sequestro dai carabinieri perché secondo l’accusa oltre ai vari tipi di massaggio ci si spingeva a compiere atti intimi abbastanza espliciti.

CENTRO MASSAGGI SEQUESTRATO: LA DENUNCIA DEI RESIDENTI

La segnalazione è giunta dai residenti nei pressi del centro massaggi che attualmente era uno dei più frequentati dalla città. L’esposto denuncia è stato presentato in Tribunale a Salerno e la locale Procura ha aperto un fascicolo di indagine. Dopo un periodo di appostamenti ieri sera è stata messa in atto l’operazione dei carabinieri che hanno sigillato l’ingresso del centro massaggi orientali.

centro-massaggi-orientale

CENTRO MASSAGGI PASTENA CHIUSO: LE INDAGINI 

Infatti di quello che succedeva nel centro sito a Pastena ci si poteva fare un’idea anche dalle frequenti pubblicità che si potevano reperire su internet nei cari siti di annunci. Più che un centro massaggi era diventato, come spesso capita con queste strutture, una vera casa a luci rosse dove nulla era vietato e tutto poteva essere fatto. Un altro sequestro simile è stato operato qualche giorno fa a Roma, ma ormai questi centri massaggi proliferano e si trovano in quasi tutte le città. I carabinieri per ora questo di Pastena a Salerno lo hanno chiuso.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

aeroporto-catania

Aeroporto Catania Chiuso per Eruzione Etna: Ultime Notizie

Carcerer Amnistia Indulto Suicidi

Amnistia e Indulto, Ultime Notizie di Oggi (18 Marzo 2017): Social Impact Bond