VOTA QUESTA NOTIZIA

Giunto alla sua 30esima edizione, torna anche quest’anno il Salone del Libro di Torino. Le date da segnare sul proprio calendario, sono quelle che vanno dal 18 al 22 maggio 2017. Anche quest’anno il programma del Salone del Libro sarà ricco ed interessante, così come gli ospiti che ne prenderanno parte. Come sempre il Salone del Libro verrà ospitato a Lingotto Fiere, via Nizza 280.

SALONE DEL LIBRO, TORINO 2017: PROGRAMMA

Tanti sono gli incontri e gli appunamenti che si susseguiranno nelle giornate dedicate al Salone del Libro, noi ne abbiamo selezionato alcuni tra i più interessanti. Ad esempio, per il giorno 18 maggio, segnaliamo un appuntamento per gli appassionati di montagna, con “Il Clima e la Montagna”. Per il giorno 19 maggio, invece, sarà ospite lo scrittore Mauro Corona, che leggerà alcune pagine che parlano ancora una volta di montagna.
Per il giorno 20 maggio, segnaliamo invece, l’intervista “Immaginare cose impossibili”. Infine per il giorno 22 sono previsti due incontri, uno con Andrea Di Bari, l’altro con Enrico Camanni. Per il programma completo, è possibile consultare la pagina dedicata dal sito ufficiale del Salone del Libro.

SALONE DEL LIBRO: OSPITI A TORINO

Sono tanti gli ospiti che arrichiranno le cinque giornate dedicate al Salone del Libro di Torino 2017, e tra questi possiamo elencare: Daniel Pennac, Roberto Saviano, Luis Sepúlveda, Annie Ernaux, Alicia Gimenez Bartlett, Alessandro Baricco, Susanna Tamaro, Luciano Canfora, Massimo Recalcati, Paolo Rumiz, Mauro Corona, Marco Travaglio, Concita De Gregorio, Paola Mastrocola, Gustavo Zagrebelsky e tanti altri. Un grande momento per la letteratura italiana e mondiale.