Al via oggi il grande evento del Salone del Mobile di Milano 2017. Per 6 giorni, da oggi 4 aprile 2017 fino al 9, a Rho una grandissima fiera dedicata tutta al design e all’architettura. La manifestazione è dedicata agli operatori e ai professionisti del settore, ma per due giornate, precisamente 8 e 9 aprile, il Salone sarà aperto anche al pubblico. Ecco quindi tutte le informazioni che possono essere utili per visitare la fiera, per il tesseramento (obbligatorio) e i prezzi dei biglietti.
SALONE DEL MOBILE APERTO AL PUBBLICO: GIORNI E PREZZI
Unicamente nei giorni di sabato 8 e domenica 9 aprile, il Salone del Mobile sarà aperto al pubblico e quindi non soltanto a coloro che fanno parte del settore. Per il pubblico non è prevista alcuna prevendita, e i biglietti dovranno essere acquistati direttamente sul posto dove ci sarà anche la registrazione obbligatoria al momento dell’acquisto.
I prezzi degli ingressi sono: 1 ingresso 30 euro; tessera coppia 44 euro; tessera famiglia (2 adulti e un minore di 18 anni) 49 euro.
Si ricorda inoltre, che tutta la città di Milano sarà in tema di design grazie agli eventi del Fuorisalone 2017.
CHI PUÒ ACCEDERE AL SALONE DEL MOBILE TUTTI I GIORNI
Il Salone Internazionale del Mobile è un evento dedicato principalmente agli operatori e i professionisti del settore dell’architettura e del design. Vi possono dunque accedere gli operatori del settore che potranno acquistare il biglietto in fiera con il coupon pre-vendita (modalità dedicata di pre-vendita online); possibilità di avere dei biglietti integrati con sconti per la fiera e per i mezzi pubblici.
Possono accedere per tutti i giorni della fiera, anche le Agenzie, che avranno la possibilità di acquistare i biglietti agli stessi prezzi della prevendita on line: 1 ingresso 26 euro, 3 ingressi 48 euro, 6 ingressi 60 euro.
Porte aperte anche per gli studenti che avranno dei prezzi agevolati per l’ingresso in fiera: 1 ingresso 22 euro, 1 ingresso per accompagnatori 35 euro.