Salone del Mobile 2017 Milano: Apertura al pubblico, Prezzi e Tessere

Salone Internazionale Del Mobile – 2014 Milan Design Week

Al via oggi il grande evento del Salone del Mobile di Milano 2017. Per 6 giorni, da oggi 4 aprile 2017 fino al 9, a Rho una grandissima fiera dedicata tutta al design e all’architettura. La manifestazione è dedicata agli operatori e ai professionisti del settore, ma per due giornate, precisamente 8 e 9 aprile, il Salone sarà aperto anche al pubblico. Ecco quindi tutte le informazioni che possono essere utili per visitare la fiera, per il tesseramento (obbligatorio) e i prezzi dei biglietti.

SALONE DEL MOBILE APERTO AL PUBBLICO: GIORNI E PREZZI

Unicamente nei giorni di sabato 8 e domenica 9 aprile, il Salone del Mobile sarà aperto al pubblico e quindi non soltanto a coloro che fanno parte del settore. Per il pubblico non è prevista alcuna prevendita, e i biglietti dovranno essere acquistati direttamente sul posto dove ci sarà anche la registrazione obbligatoria al momento dell’acquisto.
I prezzi degli ingressi sono: 1 ingresso 30 euro; tessera coppia 44 euro; tessera famiglia (2 adulti e un minore di 18 anni) 49 euro.
Si ricorda inoltre, che tutta la città di Milano sarà in tema di design grazie agli eventi del Fuorisalone 2017.

Salone-del-Mobile

CHI PUÒ ACCEDERE AL SALONE DEL MOBILE TUTTI I GIORNI

Il Salone Internazionale del Mobile è un evento dedicato principalmente agli operatori e i professionisti del settore dell’architettura e del design. Vi possono dunque accedere gli operatori del settore che potranno acquistare il biglietto in fiera con il coupon pre-vendita (modalità dedicata di pre-vendita online); possibilità di avere dei biglietti integrati con sconti per la fiera e per i mezzi pubblici.

Possono accedere per tutti i giorni della fiera, anche le Agenzie, che avranno la possibilità di acquistare i biglietti agli stessi prezzi della prevendita on line: 1 ingresso 26 euro, 3 ingressi 48 euro, 6 ingressi 60 euro.
Porte aperte anche per gli studenti che avranno dei prezzi agevolati per l’ingresso in fiera: 1 ingresso 22 euro, 1 ingresso per accompagnatori 35 euro.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%