Salvini Gaffe su Rocky: scambia Washington con Philadelphia (VIDEO)

L’incredibile gaffe di Matteo Salvini, avvenuta durante la visita lampo al Lincoln Memorial, è stata corretta dall’ambasciatore italiano negli States

salvini

Il soggiorno del vicepremier Matteo Salvini negli Stati Uniti sarà ricordato tra le altre per l’incredibile gaffe commessa durante la visita lampo al Lincoln Memorial. Infatti il leader leghista ha scambiato la scalinata di Washington con quella di Philadelphia, celebre per le memorabili riprese del film dedicato al pugile più amato di tutti i tempi: Rocky Balboa, interpretato da Silvester Stallone.

Il veloce scambio di battute è andato in diretta su Facebook sulla pagina del ministro dell’Interno; l’inaspettato siparietto (dal minuto 1’50”) è stato, poi, diffuso da altri utenti sui social network.

Una volta a Washington andammo alla scalinata di Rocky“, ha commentato Salvini al termine del tour all’interno del monumento dedicato ad Abraham Lincoln. Errore grossolano non passato inosservato e corretto immediatamente dall’ambasciatore italiano negli States Armando Vecchi: “Sì, certo, certo, a Philadelphia“.

In diretta da Washington al Lincoln Memorial. 🇮🇹🇺🇸

Gepostet von Matteo Salvini am Montag, 17. Juni 2019

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

chi_è_bella_thorne

Hackerate Foto Hot Bella Thorne: ecco chi è

andrea_camilleri_salute

Condizioni di salute Andrea Camilleri: il bollettino medico