Duri scontri pochi a Napoli dove a sorpresa è arrivato Matteo Salvini per un forum nella sede de “Il Mattino“. I manifestanti si sono scontrati, come si vede dal video, con la polizia.
Tutto è successo in pochi istanti quando il leader leghista era appena entrato nella sede del quotidiano napoletano per partecipare al forum. I manifestanti hanno cercato di forzare il blocco degli agenti di polizia posti a presidio della redazione napoletana de “Il Mattino” e qui sono partiti gli scontri. Subito il commento su face book di Salvini che è andato giù duro contro i manifestanti affermando: “Le solite zecche dei centri a-sociali non riusciranno a rovinare questo bellissimo sabato al Palacongressi di migliaia di tanti napoletani perbene!”.
SALVINI A NAPOLI SABATO PROSSIMO
Nessuno si aspettava questa venuta di Matteo Salvini a napoli oggi poiché l’appuntamento in calendario è quello già fissato da tempo per sabato 11 marzo. proprio in vista di quella data diverse manifestazioni, oltre a quella di oggi che è finita con gli scontri che si possono vedere in video, sono state già fatte e altre ne verranno. Ma dopo quello che è successo oggi dinanzi alla sede de “Il Mattino” fa capire che il clima in vista di sabato è davvero alle stelle.
IL VIDEO DEGLI SCONTRI OGGI A NAPOLI
Cariche della camere sotto la redazione del @mattinodinapoli a difesa di ##salvini #8marzo #napoli #feminiSTRIKE @nonunadimeno pic.twitter.com/9Umt19hQ72
— francesco pennella (@pennella081) 8 marzo 2017