Sampdoria Udinese è uno degli anticipi del sabato della 21esima giornata di Serie A una partita da sempre molto combattuta: vediamo le probabili formazioni, il pronostico dell’incontro e il momento che stanno passando le due compagini. I padroni di casa nell’ultimo turno hanno pareggiato 3-3 in casa della Fiorentina, per l’Udinese una sconfitta interna ai danni del Parma per 2-1.
La Sampdoria vuole continuare a stupire i propri tifosi
La Sampdoria vuole continuare a sognare l’Europa che conta e ha tutta l’intenzione di portare a casa il bottino pieno.
La squadra di Giampaolo nelle ultime uscite ha dimostrato di non temere nessuno e ha tutte le carte in regola per mettere in seria difficoltà l’Udinese.
L’Udinese vuole ritrovarsi
I friulani negli ultimi match giocati hanno faticato e non poco con un gioco di squadra che è andato sempre peggiorando. Sicuramente non sarà semplice uscire con qualche punto dal Marassi contro una Sampdoria che davanti ai tifosi si trasforma.
Le ultime notizie sulle formazioni
Giampolo probabilmente proporrà gli stessi undici che hanno pareggiato 3-3 contro la Fiorentina. Il modurlo sarà il 4-3-1-2.
Dall’altra parte l’Udinese nonostante l’ultimo incontro perso dovrebbe giocare sempre con la stessa squadra.
Come vedere Sampdoria Udinese in diretta TV o in streaming
Sampdoria Udinese verrà trasmessa in diretta streaming su Sky alle ore 18. Quote pronostici del match pubblicate anche sul sito specializzato Betmartini.
Il pronostico dell’incontro
I padroni di casa partono favoriti e nel 99% dei casi porteranno a casa la vittoria. L’Udinese ha poche possibilità ma nel calcio tutto è possibile. Noi de Il Pronostico Vincente consigliamo 1X.
Probabili formazioni di Chievo Fiorentina
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Caprari. All.: Giampaolo.
Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, Nuytinck, Troost-Ekong; Stryger Larsen, Fofana, Behrami, Coulibaly, D’Alessandro; De Paul, Lasagna . Allenatore: Nicola.