Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: Caratteristiche Tecniche e Prezzi

samsung-galaxy-s8

Oggi, 29 Marzo è stato presentato il nuovo modello della Samsung, il Galaxy S8 e S8 plus. Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche tecniche e i prezzi di questi due smartphone che già stanno strabiliando.

SAMSUNG GALAXY S8 E S8 PLUS: PREZZI

Lo smartphone presenta uno schermo senza bordi e il nuovo assistente virtuale Bixby. I due modelli saranno disponibili nei negozi da  fine aprile a 829 e 929 euro. La Samsung con questo nuovo modello tenta di lasciarsi alle spalle il deludente Note 7, poco sicuro con la batteria esplosiva, senza contare gli scandali  riguardanti l’erede dell’azienda Lee Jea Yong. Per quanto riguarda le caratteristiche del modello, di nuovo c’è poco e niente. Il display è qhd 2960 per 1440 pixel, lo stesso mostrato da Lg, nella Samsung è però curvo fino a sembrare privo di bordi. Con 5,6 e 6,2 pollici, il modello più piccolo ha le stesse dimensioni dell’iphoe 7plus, ma più leggero.

Samsung-Galaxy-S8-Plus

SAMSUNG GALAXY S8 E S8 PLUS: CARATTERISTICHE 

Il telefono presenta 4Gb di Ram e un processore a 8 core. È dotato oltre che di riconoscimento delle impronte digitali, di riconoscimento facciale, basta sollevare lo smartphone e in un secondo l’S8 riconoscerà il proprietario. Ciò è possibile grazie alla fotocamera anteriore da 8 megapixel (quella posteriore da 12). Per quanto riguarda la fotocamere Roberta Cozza ha detto “forse avrebbero dovuto fare di più.” Ha ammesso però che il telefono è stato realizzato con grande cura e afferma di essere convinta che prima o poi anche l’Apple intraprenderà questa strada. Smartphone che hanno tutto per essere acquistati anche online.

pubblica-amministrazione

Assunzioni 2017 Pubblica Amministrazione: Lavoro in Scuola e Comuni

Galleria-Uffizi-Firenze

Musei Aperti e Gratis a Firenze (2 Aprile 2017): cosa visitare?