Ci sarebbero tre persone morte nel fiume Serchio nel Comune di San Giuliano Terme in provincia di Pisa. Un’auto sarebbe caduta all’interno del fiume da un ponte dopo un incidente stradale. I tre sarebbero morti annegati perché non sono riusciti ad uscire dalla vettura.
AUTO NEL FIUME SERCHIO: 3 MORTI
In questi momenti è in corso il recupero dei corpi da parte dei vigili del fuoco della sede centrale di Pisa che sono accorsi sul luogo dell’incidente. A lanciare l’allarme i vigili urbani del Comune di San Giuliano Terme che questa mattina hanno trovato il ponte abbattuto e hanno avvistato una macchina nel fiume. Naturalmente sul posto sono arrivati anche i sommozzatori dei vigili del fuoco di Livorno.
AUTO NEL FIUME SERCHIO: LA DINAMICA
Naturalmente è ancora impossibile la dinamica di quello che è successo e soprattutto non si conosce ancora chi sono i tre occupanti dell’auto che in questi minuti stanno venendo soccorsi, purtroppo privi di vita, dai vigili del fuoco. L’auto avrebbe sbandato, non si conosce il motivo, e dopo aver sfondato il muretto di recinzione del ponte avrebbe finito la sua corsa all’interno del fiume Serchio. I tre occupanti incastrati nel veicolo sono morti annegati perché non sono riusciti a venirne fuori.