San Valentino, Biglietti di Auguri su Facebook: come Funziona?

cuori-su-facebook

Oggi è San Valentino, la festa dell’amore, e l’ultima novità di Facebook è quella di poter condividere un biglietto di auguri con la persona del cuore, che sia un compagno, un amico, un genitore… Ma come si fa? Vediamo insieme come funzionano i biglietti di auguri di Facebook e come fare a condividerli.

Aprendo Facebook questa mattina, vedrete una serie di biglietti colorati e simpatici scorrere sulla vostra bacheca. Sono una decina e sono tutti diversi, anche se il tema per tutti è l’amore, il rapporto tra due persone. Sotto alle cartoline il messaggio di benvenuto recita: Buon San Valentino! Desideriamo aiutarti a festeggiare le persone che ami. Che sia il tuo partner, un familiare o un amico, questi biglietti diranno loro come ti senti.” e poi, tramite il tasto ‘cerca biglietti’ è possibile scegliere una delle cartoline.

biglietti-facebook-san-valentino

A questo punto il gioco è praticamente fatto. Dopo aver scelto l’illustrazione preferita, infatti, tramite il tasto ‘condividi’ si può scegliere di inviarlo ad un amico oppure di condividerlo sulla propria bacheca. Prima di inviarlo sarà possibile scrivere il messaggio che si desidera. Niente di più semplice. Un pensiero dolce come un altro per rendere speciale questa giornata.

ligabue-concerto-reggio-calabria

Ligabue, Scaletta Tour 2017 ad Acireale (14, 15 e 17 Febbraio)

michael-flynn

Flynn si è Dimesso: Motivo Dimissioni Consigliere Sicurezza Nazionale Usa