La serata di San Valentino, cronaca del disagio annunciato

Questo è il dilemma. La ricetta del disagio. Un articolo semiserio sui progetti per la cena di San Valentino.

san-valentino

Sei single e sei appena uscito da una giornata di lavoro stressante? Ti hanno insultato al semaforo e bucato una gomma? Sei andato in posta e dopo aver aspettato tre ore è arrivato il tuo turno ma l’ufficio chiude? Sei caduto in una pozzanghera? Centoventi persone ti hanno raccontato cosa faranno in questa serata di Santo Valentino?

Insomma, tu, piccolo grande single, che stai leggendo questo articolo, hai pensato cosa cucinarti questa sera mentre fuori cadono cuori a catinelle? Se ancora non hai una risposta ti suggeriamo la ricetta del disagio: entriamo in casa e lanciamo le scarpe, mettiamo subito buona musica, dirigiamoci verso la salle de bain, che fa più stile San Valentino e non impegna e immergiamoci sotto una doccia o in una vasca da bagno, bollente per chi ama cuocersi, gelata per chi ama momenti romantici sotto la neve.

Dopo di che mettiamoci il nostro migliore abito e dirigiamoci in cucina, scegliamo un buon film e un buon vino e iniziamo a cucinare.

LA RICETTA DEL SANTO VALENTINO

Proponiamo un risottino di gamberi, se non abbiamo i gamberi, allora apriamo il frigo e un pomodoro e mozzarella veloce veloce va benissimo. Accendiamo l’acqua e immergiamoci il cellulare una trentina di minuti, giusto il tempo di far scomparire ogni sorta di stress.

Dopo aver acceso la candela e aver bruciato tutta la posta che ci hanno recapitato oggi, stendiamoci sul divano continuando ad assaporare il nostro vino e il nostro film.

love

Probabilmente ci addormentiamo, il cane mangerà la nostra non cena e le pantofole, ma non disperiamo il sonno porta sempre buoni consigli.

Insomma San Valentino o non San Valentino? Raccontateci le Vostre serate!

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Nannì Valentina Stella Cilea

Valentina Stella al Teatro Cilea con “Nannì”, recensione dello spettacolo

Cioccolato Ricette Facili e Veloci

Cioccolato, ricette facili e veloci per il gusto e per il benessere