Sanremo 2017, Esibizione Tiziano Ferro (Video)

tiziano-ferro-sanremo-2017

Tiziano Ferro emoziona la platea di Sanremo 2017 con una doppia esibizione nella prima serata della kermesse. In basso il video della sua partecipazione a Sanremo, dove nella seconda canzone è stato accompagnato da Carmen Consoli. Tiziano Ferro è il super ospite musicale della prima serata di Sanremo 2017 e ha aperto la puntata con un omaggio emozionante a Luigi Tenco, che 50 anni fa moriva suicida proprio a Sanremo.

Dopo una standing ovation per la cover del grande cantautore, Ferro lascia spazio ai cantanti in gara per poi tornare intorno alle 22.30 con due canzoni tratte dal suo nuovo album: Potremmo ritornare, e poi, con Carmen Consoli ad accompagnarlo, Il calvario.

tiziano-ferro

Grandi applausi per lui che è uno dei più apprezzati cantanti italiani, per il suo stile unico e la sua simpatia coi fan. Di seguito il video dell’esibizione di Tiziano Ferro a Sanremo 2017, la parte dove ha cantato i due nuovi singoli estratti dal suo nuovo album.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

tiziano-ferro

Sanremo 2017, Tiziano Ferro canta Luigi Tenco (Video)

maurizio-crozza-sanremo-2017

Crozza a Sanremo 2017: Video Copertina