Ieri sera Francesco Totti è stato uno dei protagonisti della seconda serata del Festival di San Remo 2017. Il capitano della Roma ha deliziato il pubblico dell’Ariston e quelli da casa con alcuni siparietti divertenti con Carlo Conti e Maria De Filippi. Lo stesso giocatore giallorosso ha concesso anche una lunga intervista ai presentatori dove si è raccontato.
Ma è notizia di oggi data dall’ufficio stampa del capitano della Roma, è che Francesco Totti ha devoluto in beneficenza l’intero compenso ricevuto dalla sua partecipazione al Festival di San Remo.
Totti non è nuovo a iniziative del genere, avendo già in passato donato in beneficenza alcuni fondi che aveva ricevuto per partecipazioni a programmi televisivi. Totti è sempre stato sensibile a iniziative del genere e anche quest’anno ha deciso di devolvere in beneficenza tutti i compensi ricevuti da San Remo. Un gesto che sicuramente gli fa onore e che darà gioia a tante persone bisognose che spesso vengono aiutate da questi personaggi famosi.