Sanremo 2018, Loredana Bertè non sarà tra i big

loredana-bertè-sanremo-2018

Esclusa dal festival di Sanremo Loredana Bertè. Sui social spiega il motivo della sua esclusione. É stata contattata il giorno prima della presentazione dei cantanti vip con la proposta di cantare un brano di Antonacci (non è stato menzionato il cantautore bolognese).

La cantante scrive che già nelle settimane precedenti Biagio Antonacci le aveva proposto di cantare un suo brano e lei si era rifiutata perché aveva già presentato la sua candidatura ufficiale. Avrebbe dovuto imparare e registrare il nuovo motivo in poche ore. E l’atteggiamento dei produttori non è stato apprezzato dalla Bertè.

bertè-sanremo-2018

E ha deciso di rimanere fuori fal Festival e di rimanere fedele al suo mondo artistico. La direzione artistica con la presidenza di Claudio Baglioni aveva proposto un brano di Antonacci alla cantante calabrese perché la commissione teneva alla sua partecipazione e il suo brano non era stato inserito nella rosa dei venti Big.

Sul palco accanto al direttore artistico Claudio Baglioni é prevista la presenza di Michelle Hunziker secondo le voci e di Pierfrancesco Favino. Sono in pole position anche Luca Argentero Lino Guanciale e Alessandro Gassmann. Le conferme si avranno con la firma del contratto.

download

Incidente ferroviario di Seattle, 3 morti e almeno 100 feriti

Bitcoin

Bitcoin, Macron: Rischio terrorismo, servono regole