Una ragazza di 25 anni è morta all’uscita di una discoteca a Sant’Antimo in provincia di Napoli dopo che è stata investita da un’auto pirata. Ancora non è stato trovato il conducente che ha causato l’uccisione della giovane ma i carabinieri stanno lavorando puntigliosamente.
LA RICOSTRUZIONE DELL’INVESTIMENTO
Cosa è successo? La ragazza di 25 anni, residente a Gricignano di Aversa in provincia di Caserta, stava uscendo da una discoteca all’alba di questa mattina quando un’auto, una Fiat Bravo nera, l’ha investita a tutta velocità senza però fermarsi per prestarle soccorso. La giovane, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri che sono stati subito allertati, sarebbe morta sul colpo anche se si è tentato di trasportarla nel vicino ospedale di Aversa ma è giunta al nosocomio già priva di vita.
LE INDAGINI PER SCOPRIRE L’INVESTITORE
Naturalmente sconcerti gli amici della ragazza che avevano trascorso una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento e che sono stati interrogati dai carabinieri della compagnia di Giugliano, guidati dal capitano Antonio De Lise, che sono intervenuti sul posto per cercare di mettere al posto giusto tutti i tasselli di un investimento che ha cancellato una giovane vita. Nel frattempo gli inquirenti stanno cercando di recuperare i filmati delle telecamere poste all’esterno del locale e della zona circostante per meglio identificare l’investitore.