Sapore di te, Film di Carlo Vanzina su Canale 5

sapore-di-te-film

Verrà trasmesso questa sera giovedì 23 febbraio, a partire dalle 21.10 in prima serata su Canale 5, la commedia italiana “Sapore di te” del 2014, diretta dal regista Carlo Vanzina che, a distanza di trent’anni dall’uscita di “Sapore di mare”, fa rivivere le gloriose atmosfere degli anni ’80. Di seguito la trama ed il cast di attori completo della pellicola.

La storia comincia nell’estate del 1984, sulla spiaggia di Forte dei Marmi dove si sviluppano le vicende di vari personaggi, dalla famiglia Proietti di Roma ai due amici, ma eterni rivali in amore, Luca e Chicco. Poi ancora l’onorevole De Marco che prende una sbandata extraconiugale per la bella Susy e la love story tra Anna ed Armando. Insomma, storie di un’estate come tante altre che verranno raccontante anno dopo anno fino ai giorni nostri, per scoprire il destino riservato a questi protagonisti,

SAPORE DI TE: IL CAST

Nel cast di questa spassosa commedia, troviamo: Vincenzo Salemme,Maurizio Mattioli, Nancy Brilli, Serena Autieri, Paolo Conticini, Martina Stella, Giorgio Pasotti, Katy Saunders, Eugenio Franceschini, Laura Berlin, Andrea Pucci, Valeria Graci, Adua Del Vesco, Fiammetta Cicogna, Matteo Leoni, Virginie Marsan, Raffaele Brandelli, Valentina Sperlì e Linda Collini.

SAPORE DI TE: TRAILER

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

pensioni-vecchiaia

Pensioni Ultime Notizie Oggi (23 febbraio 2017): Anticipate, Inpgi, Integrazione Trattamento minimo

Trasporter-3

Film su Italia 1 Stasera: Transporter 3