Sarabanda 2017: dove rivedere la puntata del 13 giugno

sarabanda-2017-programma

Un grande ritorno nella televisione italiana: su Italia 1, per tre serate speciali, torna infatti lo storico programma musicale condotto da Enrico Papi, Sarabanda. Tante sono state le sorprese di questa prima puntata, andata in onda nella prima serata del 13 giugno 2017, ma come poterla rivedere?

SARABANDA: TORNANO I CONCORRENTI STORICI

Una prima grande serata per il ritorno del gioco musicale che ha spopolato nella seconda metà degli anni ’90. Sarabanda ritorna più in forma che mai, con Enrico Papi come sempre alla conduzione, e quattro tra i concorrenti che hanno fatto la storia del programma stesso. Si sono sfidati a suon di musica, infatti, Marco Manuelli detto “Coccinella”, Gabriele Sbattella in arte “Uomo Gatto”, David Guarnieri detto “Allegria” e Antonietta Palladino ossia la “Professora”. Accanto a loro quattro nuovi aspiranti campioni, per una serata che ci spinge verso la nostalgia dei tempi andati, ma che regala anche nuove emozioni e nuovi concorrenti con i quali divertirsi.

DOVE RIVEDERE SARABANDA

Per poter rivedere la prima puntata speciale di Sarabanda, andata in onda nella prima serata del 13 giugno 2017, sarà sufficiente collegarsi al sito di Video Mediaset, e in modo specifico cercare le puntate di Sarabanda. Lì sarà possibile rivedere la puntata per intero, oppure cercare i momenti salienti. Un grande ritorno per Enrico Papi dopo il successo del suo singolo “Mooseca”.

paolo-bonolis

Compleanno Paolo Bonolis, compie 56 anni

donald-trump-presidente-stati-uniti

Donald Trump Oggi il Compleanno: Biografia e Carriera Politica