Savona, Sciopero Trasporto Pubblico (23 Gennaio 2017) | Orari

sciopero-trasporti-milano

Lunedì 23 gennaio 2017 si svolgerà a Savona, in Liguria, lo sciopero del trasporto pubblico locale e si svolgerà in determinate fasce orarie riportate di seguito. La protesta vede coinvolti i dipendenti TPL Linea appartenenti ai sindacati Ost, Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Faisa Cisal e avrà rilevanza aziendale.

Lo sciopero che si svolgerà domani a Savona sarà il secondo a gennaio 2017 e il terzo nell’arco di un mese. Diverse le motivazioni che hanno indotto il personale di TPL Linea a indire tale protesta, tra queste il taglio delle risorse finanziare attuato dal Comune e le poche garanzie date dalla Provincia, ma i sindacati hanno dichiarato sciopero anche a seguito del mancato rispetto e applicazione dell’accordo aziendale relativamente al pensionamento del personale. La protesta del lavoratori dovrebbe avere durata di 24 ore, tuttavia TPL Linea ha comunicato le fasce orarie in cui tale sciopero avrà luogo, specificando che non è possibile escludere disagi negli orari precedenti e successivi a quelli indicati.

Sciopero dei trasporti pubblici a Savona: gli orari

Come comunicato da TPL Linea, lunedì 23 gennaio 2017 lo sciopero del personale di servizio si svolgerà nelle seguenti fasce orarie:

  • da inizio servizio sino alle 5.00;
  • dalle 8.30 alle 17.30;
  • dalle ore 20.30 sino al termine del servizio.