Scaletta Bastille Concerto a Milano del 7 febbraio 2017

bastille-concerto-milano

Andrà in scena questa sera, martedì 7 febbraio 2017, l’unica data italiana dei Bastille, gruppo musicale britannico impegnato con la loro ultima tournée al Mediolanum Forum di Assago a Milano. Di seguito vi sveliamo la scaletta dei brani eseguiti dalla band. Faranno parte della scaletta, diversi brani tratti dall’ultimo disco “Wild world”, pubblicato lo scorso settembre.

Oltre ai grandi classici che appartengono al loro repertorio, da “Pompeii” a “Laura Palmer”, passando per “Bad blood”, “Warmth”, “Snakes”, “The bad news”, “Oblivion”, “Fake it”, “Good grief”, “Glory”, “Cartography” ed “Icarus”. Info e biglietti su ticketone.it. Il viaggio dei Bastille proseguirà in giorno del mondo, passando per: Wien in Austria, Zurigo in Svizzera, Kiev in Ucraina, Minsk in Bielorussia, Vilnius in Lituania, Riga in Lettonia, Tallin in Estonia, Helsinki in Finlandia, San Pietroburgo e Mosca in Russia, Toronto e Montreal in Canada, Boston e New York negli Stati Uniti, Hannover in Germania, Leeds e Londra in Inghilterra.

CONCERTO MILANO BASTILLE | SCALETTA

  1. Send them off!
  2. Laura Palmer
  3. Warmth
  4. Snakes
  5. Flaws (Dan in the crowd)
  6. The bad news
  7. Oblivion
  8. Lethargy
  9. Things we lost in the fire
  10. The draw
  11. News room
  12. The currents
  13. Power
  14. Bad blood
  15. Four walls (The ballad of Perry Smith)
  16. Blame
  17. Of the night
  18. Campaign trail
  19. Fake it
  20. Weight of living, Pt. II
  21. Glory
  22. Good grief
  23. Cartography
  24. Two evils
  25. Icarus
  26. Pompeii

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%