Scaletta Prima Serata Sanremo 2017, Cantanti e Ospiti di stasera 7 febbraio

festival-sanremo-2017

E’ stata annunciata durante la seconda conferenza stampa della 67esima edizione del Festival di Sanremo, la scaletta e l’ordine di esibizione dei primi undici artisti in gara nella popolare kermesse canora, in onda in prima serata da oggi martedì 7 febbraio su Rai1. Ecco la scaletta completa.

In questo gala d’apertura, assisteremo all’esecuzione delle prime undici canzoni dei Campioni, la cui votazione avverrà con sistema misto: metà con il televoto e metà mediante la Giuria della sala Stampa. I primi otto brani passeranno di diritto alla semifinale di venerdì sera, le ultime tre finiranno in zona rossa e parteciperanno ad un mini torneo eliminatorio, che andrà in scena nel corso della terza serata.

Tra gli ospiti di oggi, sono stati annunciati: Tiziano Ferro (che omaggerà Luigi Tenco con “Mi sono innamorato di te” ed eseguirà il suo ultimo singolo “Il conforto”, in coppia con Carmen Consoli), Ricky Martin (con un medley dei suoi maggiori successi), i Clean Bandit, gli attori Antonio Albanese e Paola Cortellesi (che presenteranno il loro film “Mamma o papà”), la coppia Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales e, per lo spazio “Tutti cantano Sanremo”, calcheranno il palco del Teatro Ariston: il volto sportivo di Sky Diletta Leotta, il cestina Marco Cusin, la pallavolista Valentina Diouf.

Martedì 7 Febbraio | Scaletta

Giusy Ferreri – Fatalmente male
Fabrizio Moro – Portami via
Elodie – Tutta colpa mia
Lodovica Comello – Il cielo non mi basta
Fiorella Mannoia – Che sia benedetta
Alessio Bernabei – Nel mezzo di un applauso
Al Bano Carrisi – Di rose e di spine
Samuel – Vedrai
Ron – L’ottava meraviglia
Clementino – Ragazzi fuori
Ermal Meta – Vietato morire

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Mono Negative

Claudio Villa, trent’anni fa l’annuncio della sua morte a Sanremo

lele-sanremo-2017

Festival Sanremo 2017, Lele: “Sono carico per questa avventura”