Sciopero Roma 21 Marzo 2017: Stop Pullman ad Albano, Ariccia e Pomezia

Uno sciopero di 5 ore è quello che verrà messo in opera domani 21 marzo 2017 in provincia di Roma. A fermarsi sono i lavoratori delle autolinee Onorati nei Comuni di Albano Laziale, Ariccia e Pomezia. Lo stop alle corse è stato indetto dal sindacato Faisa-Cisal.

SCIOPERO: LE MODALITA’ DELLO STOP DAL LAVORO

Uno sciopero che porterà di sicuro a notevoli disagi visto che andrà in vigore dalle 12.00 alle 17.00. Escluso dallo sciopero però sarà il servizio disabili che verrà erogato normalmente nei tre Comuni. Inoltre sempre domani uno sciopero di 4 ore, dalle ore 12.30 alle ore 16.00, è stato indetto dal personale Società AGO UNO dei Comuni di Albano, Aprilia, Ariccia, Fiuggi, Genzano, Lanuvio e Pomezia. Una giornata davvero infernale quella del 21 marzo per l’area alle porte della Capitale. Regolare invece il servizio di Trenitalia e quello urbano a Roma di Atac e Roma Tpl.

Sciopero trasporti

SCIOPERO TAXI IL 23 MARZO ANCHE A ROMA

Una preparazione invece a quello che avverrà il prossimo 23 marzo quando anche la Capitale sarà investita dallo sciopero di tutta la giornata dei taxi che protesteranno contro il decreto legge in discussione al Senato che apre le porte alla concorrenza e in particolare a Uber. Quella di domani sarà una giornata di passione limitata, ma propedeutica ad altri scioperi nazionali e non che interessano il trasporto pubblico sempre in fermento.