Sciopero 8 marzo 2017, Torino: Orari dello Stop ai Trasporti

sciopero-torino

Sarà un 8 marzo 2017 difficile per chi usufruisce dei trasporti pubblici in tutta Italia. Soprattutto nelle grandi città, il disagio dovuto allo sciopero sarà maggiore, per chi usufruisce dei mezzi pubblici per recarsi al lavoro o spostarsi. Tra le varie città interessate dallo sciopero, anche Torino dovrà fare conto di ritardi, rallentamenti e corse fermate. Lo scioperò durerà 24 ore, dalle 23.59 di stasera alle 24.00 del giorno 8 marzo.

SCIOPERO 8 MARZO TORINO

Nel Torinese sono interessati dallo sciopero tutti i treni SFM con l’eccezione delle linee sfmA e, in parte, sfm1. La linea sfmA circola regolarmente, la linea sfm1, che percorre in parte binari gestiti da GTT e in parte binari gestiti da RFI, circola regolarmente nella tratta Pont-Rivarolo-Settimo ed è interessata dallo sciopero nella tratta Settimo-Chieri.

I servizi GTT non saranno invece interessati dallo sciopero. Solo sulla tratta Settimo Torinese – Torino Porta Susa – Chieri della linea ferroviaria sfm1 potrebbero verificarsi disagi dalla mezzanotte alle 21 per una protesta sindacale del personale del Gruppo FS Intera Rete. Fanno eccezione alcune corse.

Sciopero trasporti

SCIOPERO 8 MARZO TORINO: FASCE PROTETTE

Lo sciopero di domani, vedrà però anche a Torino il rispetto di determinate fasce protette. Le fasce coperte saranno dalle 8.45 alle 9.30, dalle 12.30 alle 13.30 e dalle 17.15 alle 18.00.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

alberto-zedda-morto

Alberto Zedda Morto, ex direttore de La Scala di Milano aveva 89 anni

Sciopero trasporti

Sciopero 8 Marzo 2017 Napoli: ANM, Orari dello Stop