Sciopero Alitalia 20 Marzo 2017: i Voli Garantiti

alitalia-sciopero

Domani, lunedì 20 marzo, è previsto uno sciopero dei controllori di volo della compagnia Alitalia, che costringerà molti aerei a non decollare. Lo sciopero è previsto tra le ore 13:00 e 17:00, e a causa di questo verranno cancellati il 40% dei voli. Alitalia però assicura che ci sono delle fasce orarie garantite.

SCIOPERO ALITALIA: FASCE ORARIE GARANTITE

Queste fasce orarie garantite vanno dalle 7:00 alle 10:00 e dalle 18:00 alle 21:00, durante le quali gli aerei dovrebbero decollare regolarmente. La compagnia ha attivato inoltre, un piano per limitare i disagi dei passeggeri, per quanto possibile e riproteggere i viaggiatori coinvolti nelle cancellazioni sui primi voli disponibili in giornata. Alitalia invita tutti i viaggiatori che intendono partire il 20 marzo a controllare la lista dei voli cancellati, prima di acquistare il biglietto o di recarsi in aeroporto oppure di informarsi sul proprio volo chiamando i due numeri verdi 800.65.00.55 dall’Italia o 06.65649 dall’estero.

Aerei Alitalia

Negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate la compagnia ha provveduto a rafforzare il personale ed è stato incremento inoltre, il numero di addetti ai call center. Sul sito di Alitalia oltre la lista completa dei voli cancellati anche le modalità di rimborso per i biglietti.

bruce-willis

Compleanno Bruce Willis: Oggi 62 anni

spotify

Migliori App per Musica su Android: Spotify, Deezer e Sound Cloud