Sciopero Atm Milano 24 Marzo 2017: Orari

sciopero-trasporti-milano

Settimana difficile per quanto riguarda i trasporti in Italia. Dopo lo sciopero dei treni e degli aerei di inizio settimana e quello dei taxi di oggi, domani 24 marzo, ci sarà uno sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici a Milano. Lo sciopero è stato indetto dal sindacato del lavoro “Sol Cobas operai in lotta” in disaccordo col comune e l’azienda dei trasporti cittadini Atm.

SCIOPERO ATM MILANO: CHI SI FERMA?

A fermarsi saranno i lavoratori del trasporto pubblico milanese, Atm. La società ha reso noto tramite una comunicazione ufficiale che lo scioperò sarà di 4 ore e si avrà dalle 18.00 alle 22.00 di domani 24 marzo. Un orario non molto critico ma si prevedono disagi per chi finirà di lavorare dalle 20.00 in poi. Sarà una giornata lo stesso un po’ critica sotto questo punto di vista. Ma nonostante le 4 ore, Atm garantisce lo stesso dei trasporti speciali.

sciopero-torino

A fermarsi saranno tutti i mezzi Atm: bus, metro, tram. Anche se al momento non sembra assicurata al 100% l’interruzione del servizio trasporti, sicuramente gli utenti subiranno molti disagi a causa di ritardi e corse soppresse. Proprio per questo motivo si consiglia di programmare i propri spostamenti con largo anticipo onde evitare ritardi.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.