Sciopero Milano 5 Aprile 2017: Fasce Garantite ATM

sciopero-trasporti-milano

Anche se al momento non sembra assicurata al 100% l’interruzione del servizio trasporti, sicuramente gli utenti subiranno molti disagi a causa dello sciopero Atm, che si terrà domani a Milano dalle 8.45 alle 12.45. Saranno quindi 4 ore quelle che lo sciopero coprirà nel corso della giornata di domani. Uno sciopero identico a quello dello scorso 24 marzo, quando, i disagi però, furono ridotti al minimo.

SCIOPERO 5 APRILE 2017: FASCE GARANTITE

Ma anche in questo sciopero, se pur di durata breve, ci saranno delle fasce garantite, come quella delle 9.00 e delle 12.00, ma come detto, come accaduto il 24 marzo scorso, le corse non saranno del tutto soppresse ma ci saranno dei rallentamenti che creeranno problemi ai milanesi, ma i vari mezzi dovrebbero lo stesso passare con una certa continuità.

sciopero-atm-milano

CHI ADERISCE ALLO SCIOPERO ATM DEL 5 APRILE

A scioperare saranno tutti i mezzi Atm, dalle metro, ai bus, alle navette express per gli aeroporti ai tram. Lo sciopero è stato indetto da tutte le più grandi sigle sindacali – Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil, Ugl, Faisa Cisal, Orsa e Cub trasporti – e per questo l’adesione potrebbe essere massiccia. Si sciopererà contro il governo perchè ha intenzione di spostare e smembrare il trasporto milanese, con la Prefettura che non garantisce agli operai Atm delle importanti proroghe richieste in passato e promesse.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

sciopero-atm-milano

Sciopero Atm Milano 5 Aprile 2017: Orari dello Stop

alitalia-sciopero

Sciopero Alitalia 5 Aprile 2017: Orari e Voli Cancellati