Sciopero Trasporti Amt di Genova: Orari (13 Febbraio 2017)

sciopero-torino

L’organizzazione sindacale CUB Trasporti ha disposto per lunedì 13 febbraio 2017 uno sciopero dei servizi Amt di Genova. Circoscritto alla sola provincia del capoluogo della Regione Liguria, tale stop ha rilevanza aziendale e si svolgerà negli orari compresi dalle 11.45 alle 15.45. Quattro ore che saranno caratterizzate da non pochi disagi.

L’Amt di Genova ha annunciato le modalità di svolgimento dello sciopero in programma il 13 febbraio 2017 che riguarderà il proprio personale. Nel comunicato pubblicato sul proprio sito, l’azienda specifica che lo sciopero riguarderà anche la ferrovia Genova-Casella; inoltre se i trasporti si fermeranno negli orari sopra indicati, biglietteria e servizi clienti si asterranno dal lavoro nelle ultime 4 ore del proprio turno. L’Amt, Azienda Mobilità e Trasporti, ha precisato inoltre che il trasporto sarà garantito alle persone portatrici di handicap. Un altro sciopero del personale Amt si svolgerà, sempre in provincia di Genova, anche in data 24 febbraio 2017.

Non riguarderà la provincia di Genova, ma quella di Savona invece lo sciopero dei dipendenti di Tpl Linea. Anche in questo caso la protesta si svolgerà nella giornata di domani, lunedì 13 febbraio 2017, e riguarderà la sola provincia di Savona in quanto ha rilevanza aziendale.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

milano-area-c

Milano Area C 2017: Pagamento, Divieti, Orari, Ingresso Residenti

Come richiedere trasporto pubblico

Tpl Savona in Sciopero, 13 Febbraio 2017: Orari