Sciopero Trasporti Arfea ad Alessandria e Asti: Orari ( 24 febbraio 2017)

Come richiedere trasporto pubblico
Novità 2018, gli abbonamenti per autobus e treni diventano deducibili dal 730

L’ultima settimana di febbraio si chiude, nelle province di Alessandria e Asti, con lo sciopero dei trasporti Arfea. Venerdì 24, secondo orari ben definiti, il personale dell’azienda che si occupa delle autolinee nelle regioni Piemonte e Lombardia si asterrà dal proprio lavoro, come comunicato dalle sigle sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, per l’intera giornata, tuttavia in alcune fasce orarie il servizio verrà ugualmente garantito.

Domani, venerdì 24 febbraio 2017, i cittadini potranno usufruire del servizio di trasporto pubblico Arfea in mattinata da inizio servizio sino alle 8.30 e dalle ore 12.00 alle ore 14.30. Per il resto del giorno la società non sarà in grado di garantire le tradizionali corse a causa dello sciopero del proprio personale che avrà delle ripercussioni sia sulla provincia di Alessandria sia sulla provincia di Asti. L’Arfea ha infatti tenuto a specificare, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, che dalle ore 8.31 alle ore 11.59 e dalle 14.31 fino al termine della giornata di protesta non sarà possibile assicurare alcun tipo di servizio.

Gli altri scioperi di venerdì 24 febbraio 2017

Avrà ugualmente durata di 24 ore, ma estensione regionale lo sciopero che si svolgerà domani nel Lazio ad opera dei dipendenti Cotral; sciopereranno per un totale di quattro ore invece sia i dipendenti Amt di Genova sia il personale Seac di Campobasso. In questi ultimi due casi la protesta riguarderà le due sole province e non l’intera Regione di appartenenza.

test-adsl-velocità

Test ADSL: la velocità dell’ADSL con un test gratis

sciopero-generale-treni

Appalti Ferroviari, Sciopero Trenitalia in Emilia Romagna: Orari (24-25 febbraio 2017)