Sciopero Trasporto Pubblico Locale Veneto (18 gennaio 2017): Venezia

sciopero-torino

Mercoledì 18 gennaio 2017 in Veneto, più dettagliatamente nella provincia di Venezia, vi sarà lo sciopero del trasporto pubblico locale. Come comunicato dal Ministero dei Trasporti e dall’ufficio relazioni sindacali, ad astenersi dal lavoro sarà il personale Actv dei settori di navigazione e automobilistico e avrà durata di 24 ore.

Si preannuncia un mercoledì di grande disagio a Venezia e provincia per via dello sciopero del trasporto pubblico locale che terminerà non prima delle 24 ore. L’Actv, società di trasporto implicata in tale sciopero, ha comunicato sul proprio sito ufficiale i dettagli relativi ai servizi di mobilità di giorno 18 gennaio 2017. Per quel che riguarda il settore automobilistico verranno garantite le corse delle fasce orarie dalle 6.00 alle 8.59 e dalle 16.30 alle 19.29; per quel che riguarda il settore di navigazione, invece, verranno mantenuti i collegamenti con le isole.

Lo sciopero del trasporto pubblico locale non coinvolgerà la funicolare terrestre People Mover che svolgerà, secondo quanto comunicato dall’Actv, regolare servizio. Per quanto riguarda le restanti fasce orarie non sarà possibile assicurare il servizio completo, eventuali corse verranno organizzate a seconda della disponibilità di mezzi e uomini.

Omicidio suicidio noci

Blitz Anticamorra a Napoli, 45 arresti nel Clan Elia

carabinieri

Avellino, Blitz Antidroga: 11 arresti