Sciopero Treni Bologna, Orari stop 17 gennaio 2017

frecciarossa-trenitalia

Prosegue lo sciopero dei dipendenti Trenitalia. Domani, martedì 17 gennaio 2017, ad essere coinvolta sarà la città di Bologna con uno stop dei treni di otto ore, con orario 9.01/17.00. Uno sciopero annunciato già nel mese di dicembre e che provocherà non pochi disagi per quei lavoratori pendolari che quotidianamente fanno affidamento al servizio di Trenitalia e che domani dovranno invece trovare un’alternativa.

Lo sciopero dei treni, che nelle precedenti settimane del mese di gennaio ha coinvolto i dipendenti Trenitalia della Regione Toscana e della Regione Calabria, si sposterà domani, martedì 17 gennaio 2017, in Emilia Romagna e più precisamente nella città di Bologna. Dalle ore 9.01 alle ore 17.00 vi sarà lo stop dei treni nel capoluogo emiliano-romagnolo. Ad essere coinvolti sono i lavoratori appartenenti ai sindacati ORS ORSA Ferrovie; OSR FILT-CGIL/FIT-CISL/UILT-UIL/UGL-AF/FAST.

Quello di domani a Bologna non sarà l’ultimo sciopero ferroviario del mese di gennaio 2017. Lo sciopero si sposterà infatti nei giorni seguenti in Liguria (24 gennaio); nel Lazio, in Lombardia, Piemonte e Calabria (27 gennaio).