Scontro fra treni oggi Inverigo: sette feriti

L’incidente è avvenuto intorno alle 18.40 alla stazione di Inverigo. Si contano sette feriti e cinquanta contusi

scontro_treni_inverigo
Foto Ansa

Un incidente ferroviario ha scosso un normale pomeriggio di oggi giovedì 28 marzo. Intorno alle 18.40 due treni pendolari di Trenord, che viaggiavano in direzioni opposte sul medesimo binario, si sono scontrati sulla linea Milano-Asso di Ferrovie Nord, presso la stazione di Inverigo, a Como.

Si registrano alcuni feriti, tra cui il capotreno e alcuni passeggeri, pendolari che stavano rientrando a casa e che sono caduti a terra al momento della brusca frenata. Soccorse in codice giallo sette persone, tra i 29 e i 60 anni, ma non destano preoccupazione. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Cantù, Erba, Sant’Anna e Lecco. In più, circa una cinquantina di passeggeri hanno riportato lievi contusioni.

Scontro Treni Inverigo: l’impatto

Stando alle ricostruzioni, il treno 1665 proveniente da Milano Cadorna e diretto a Canzo-Asso, uscendo dalla stazione di Inverigo non ha rispettato il segnale di stop. Di contro, il macchinista ha frenato senza però evitare lo scontro col treno 1670 (Asso 18.03-Milano Cadorna 19.22), che sopraggiungeva dalla direzione opposta. Trenord ha chiesto un’indagine interna.

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

Insegnante picchiata Alessandria

Video Porno girato in una scuola a Padova: è scandalo

criscitiello-sessista

Frase sessista di Criscitiello sul calcio femminile: “Parliamo di calcio” (VIDEO)