Scuolabus si ribalta a Padova: sette ragazzi feriti, arrestato l’autista

Il bilancio attuale parla di sette studenti feriti, soccorsi immediatamente e trasporati al pronto soccorso dell’ospedale di Schiavonia

scuolabus_si_ribalta_a_padova

Uno scuolabus si è ribaltato sulla strada provinciale 21 nei pressi di Arquà Petrarca, in provincia di Padova.Il Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo stava percorrendo una strada in discesa e stava per affrontare un tornante quando si è rovesciato. Il bilancio attuale parla di sette studenti feriti, soccorsi immediatamente e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Schiavonia. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia stradale. In particolare, i pompieri stanno effettuando le operazioni di recupero del mezzo.

L’autista del bus scolastico era fuggito in mezzo ai campi abbandonado la vettura poco prima dell’arrivo dei soccoritori. A riferirlo alcune fonti investigative. L’uomo, un 51enne di origini romene, è stato arrestato sulla strada regionale 10 dopo due ore da una pattuglia dei Carabinieri di Este.

Il fatto

Lo schianto è avvenuto intorno alle 13.30 di oggi venerdì 17 maggio, lungo la strada provinciale 21 mentre lo scuolabus riaccompagnava gli studenti a casa. Al momento dell’incidente, informano i vigli del fuoco accorsi sul posto, viaggiagano oltre 15 studenti, di cui sette hann riportato lesioni ma non destano preoccupazioni le loro condizioni di salute.

 

 

 

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

ipertricosi uomo peloso

L’uomo più peloso del mondo: ecco chi è e di quale malattia soffre

protesta_porto_genova

Manifestanti protestano per attracco nave armi a Genova (VIDEO)