Il Segreto, Anticipazioni puntata 3 luglio 2017

il-segreto-puntata-stasera

Questa settimana la soap opera spagnola “Il Segreto” non andrà in onda come al solito la domenica sera su Canale 5, ma il pomeriggio del giorno successivo, lunedì 3 luglio 2017. Vediamo quali sono le principali anticipazioni, e tutto quello che succederà nella prossima puntata agli abitanti di Puente Viejo.

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI 3 LUGLIO

Emilia si riavvicinerà a Cristobal, anche se le attenzioni dell’uomo sono tutte per Francisca che però sta sempre peggio. La cattiva della serie infatti è ridotta in fin di vita, ma per lei non è ancora giunto il momento. Nel frattempo gli avvocati di Severo curano gli affari della famiglia. La storia dei vaccini, infatti sta portando loro numerosi problemi. Il risarcimento chiesto è così alto che potrebbe portare sul lastrico Severo e tutta la sua famiglia, nonostante siano benestanti.

La preoccupazione di Rosario per Mariana è sempre più grande. A questo si aggiunge un’altro pensiero: Ramiro vuole lasciare Puente Viejo per tornare nell’esercito, e la notizia butta nello sconforto Rosario, che si sente sempre più sola.
Intanto Nicolas ed Hernando parlano della situazione di Mariana. Il primo crede che lei sia con un altro uomo, mentre il secondo non sa che pensare. Infine una grande sorpresa si presenta per Carmelo, con l’arrivo di Mencia.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%