Ritorna a distanza di pochi mesi dal successo delle prime sei puntata, il nuovo programma di Simona Ventura intitolato “Selfie – Le cose cambiano“, in onda a partire da oggi lunedì 8 maggio in prima serata su Canale 5. La trasmissione, prodotta dalla società di Maria De Filippi “Fascino”, rappresenta una specie di remake de “Il brutto anatroccolo”, trasmissione condotta ad inizio degli anni duemila da Amanda Lear, che avrà come protagonisti sia persone comuni che vip.
SELFIE – LE COSE CAMBIANO: I NUOVI MENTORI
Questa seconda edizione vedrà diverse novità, dalla presenza fissa di Belen Rodriguez al rinnovamento del cast dei mentori, cioè coloro che si cimenteranno nel ruolo di mental coach. Il ruolo principale del tutor sarà quello di scegliere, seguire, motivare e consigliare tutti coloro che vorranno migliorare la propria forma fisica o il look, cercando di ridare autostima e sicurezza a persone che hanno perso la fiducia in loro stessi. Ricopriranno questo ruolo in questa stagione, le seguenti tre coppie: il ballerino Stefano De Martino e l’ex calciatore Bernardo Corradi, la coreografa Alessandra Celentano ed il rapper Briga, l’attrice Barbara De Rossi e la cantante Iva Zanicchi.
SELFIE – LE COSE CAMBIANO: I GIUDICI
Infine, i giurati chiamati ad esprimere il proprio parere su ogni singolo percorso dei protagonisti, saranno invece: la regina di “Uomini e donne” (unica confermata della passata edizione) Tina Cipollari, l’opinionista Platinette, l’attore Alex Belli, la showgirl Pamela Camassa ed il noto professore di estetica Stefano Zecchi.