Selvaggia Lucarelli condannata? I suoi guai riguardano le presunte foto rubate ai vip italiani: per la blogger si parla di una possibile condanna. La richiesta per la conduttrice e giornalista toscana è di 1 anno di reclusione per essersi appropriata illegalmente di foto di vip. Il pm che si è occupato del caso ha così chiesto 12 mesi di reclusione per lei.
L’inchiesta si basa su 191 foto che la Lucarelli ha scattato illegalmente in occasione del compleanno di Elisabetta Canalis, che insieme a Federica Fontana, ha chiesto 10.000 di risarcimento per i danni d’immagine.
Grazia Colacicco, pm dell’inchiesta, ha chiesto un anno per Selvaggia Lucarelli: l’accusa principale è quella di aver scattato le foto senza autorizzazione e aver provato a venderle al settimanale Chi. Operazione che non è però andata in porto, visto che qualcuno ha allertato i protagonisti ritratti nelle foto rubate, che hanno provveduto a sporgere denuncia verso la Lucarelli e gli altri implicati in questa faccenda. Nelle prossime settimane verrà emesso il verdetto in primo grado.