Sequel La Passione di Cristo di Mel Gibson: si chiamerà Resurrection

la passione di cristo

Sono trascorsi quasi 14 anni dal rilascio del film La Passione di Cristo, uscito nelle sale italiane il Mercoledì Santo del 2004, diretto dal regista statunitense Mel Gibson (Braveheart) e girato interamente in Italia a Matera e negli studios di Cinecittà a Roma.
Lo scorso agosto il regista annunciò di essere al lavoro sul sequel del film intitolato Resurrection, scritto dallo sceneggiatore Randall Wallace famoso per il suo lavoro in Braveheart – Cuore impavido, e che avrebbe avrebbe visto il ritorno dell’attore Jim Caviezel nel ruolo di Gesù di Nazaret.

La Passione Di Cristo fu un grandissimo successo economico, un film Rated R costato appena 30 milioni di dollari che incassò in tutto il mondo la notevole cifra di 612 milioni.

Secondo le dichiarazioni di Mel Gibson il film sarà un sequel diretto di La Passione di Cristo, espolorerà cosa è successo durante il periodo dei tre giorni tra la morte di Gesù e la sua Resurrezione e sarà ambientato in parte all’inferno, specificando che i villain del film sono in un altro regno.
L’obiettivo, secondo il regista, è quello di realizzare un film che sia contemporaneamente avvicente e illuminante dal punto di vista cinematografico senza creare qualcosa di bizzarro e grottesco.

passione di cristo mel gibson

L’attore Jim Cavizel ha confermato recentemente il suo ritorno nel ruolo del protagonista del film e ha dichiarato di non poter rilasciare alcun dettaglio sulla trama annunciando la presenza di alcuni elementi che potrebbero scioccare il pubblico, ma assicurando che Resurrection sarà “un film fantastico” e il più grande della storia” e che Mel Gibson realizzerà un prodotto molto valido e che verrà sicuramente accolto positivamente.

L’uscita di Resurrection è prevista per il 2019 e al momento non ci sono notizie sul ritorno di altri personaggi presenti in La Passione di Cristo.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

Intenzioni di Voto Oggi

Intenzioni di Voto Oggi 31 Gennaio: Sondaggi Demopolis e Lorien

omicidio-pollenza-casette-verdini-cadavere-3-650×488

Ritrovamento Cadavere Pollenza: trovata una donna fatta a pezzi in due valigie