Nel giorno di San Valentino, 14 febbraio 2017, in provincia di Reggio Emilia si terrà lo sciopero dei trasporti Seta, ad annunciarlo sia la società interessata sia il Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti. Quali gli orari in cui avrà luogo tale protesta? Indetta dalla sigla sindacale Orsa Trasporti essa si svolgerà dalle ore 11.03 alle ore 22.03 di domani.
Si tratta di uno sciopero di rilevanza aziendale per tale ragione esso si svolgerà solamente in provincia di Reggio Emilia. A protestare sarà il personale Seta che domani, 14 febbraio 2017, si asterrà dal proprio lavoro per la durata complessiva di undici ore. La protesta riguarderà anche il trasporto extraurbano, in questo caso, come specificato da Seta sul proprio sito ufficiale, è previsto uno stop delle corse dalle ore 11.03 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 fino alle ore 22.03, dovrebbero quindi svolgere regolare servizio quelle corse previste nell’intervallo di tempo che va dalle 13.00 fino alle 15.30.
Un San Valentino che si preannuncia ricco di imprevisti per coloro che avevano fatto affidamento sui servizi di trasporto pubblico Seta. Reggio Emilia non sarà però la sola provincia italiana che dovrà far fronte domani allo stop dei trasporti. Un altro sciopero infatti riguarderà la provincia di Caserta dove a protestare sarà il personale Dav Angelino.