Sex and the City, Film su Rai 4 (22 gennaio 2017)| Trama e Cast

the-sex-and-the-city-film

Appuntamento con “Sex and the City” questa sera su Rai 4, il film che fa da seguito alla serie di gran successo sul gruppo di super amiche pazze per lo shopping ma in cerca del vero amore.

Dopo il grande successo della serie tv, nel 2008 in tutti i cinema uscì il film “The Sex and the City” che continua le storie delle protagonista lì da dove erano state interrotte. A fine serie le ragazze protagoniste delle storie erano state lasciate tutte sposate e felici, ma ancora con qualche interrogativo. Proprio su quegli interrogativi si crea la storia del film, che le vede riscendere in campo, nella loro amata New York, con questioni amorose e sentimentali e l’immancable shopping.

Il cast è composto dai nomi molto amati di Sarah Jessica Parker nel ruolo di Carrie Bradsow, Kim Kattral in quello di Smantha Jones, Kristin Davis in quelli di Charlotte York e Cynthia Nixon nel ruolo di Miranda Hobbes. Un film molto amato, che però non riscosse il successo sperato né la stessa risonanza che ebbe la serie tv.

ECCO IL TRAILER DEL FILM “THE SEX AND THE CITY”