Sfollata del Terremoto Centro Italia morta travolta da un Treno

sfollata-terremoto-morta-investita-treno

Una anziana di 76 anni è morta quest’oggi a Potenza Picena, travolta da un treno: era una sfollata in seguito al terremoto che ha colpito il centro Italia.

Scampata al terremoto del centro Italia, una donna di 76 anni ha perso la vita oggi e il suo cadavere è stato ritrovato sui binari della ferrovia di Potenza Picena, in provincia di Macerata. L’anziana era ricoverata da tempo presso la casa di riposo Monte San Giusto, ma la struttura era stata dichiarata inagibile in seguito al sisma.

suicidio-treno-porto-potenza-picena

Trasferita all’istituto Santo Stefano di Porto Potenza, la vittima non era rientrata ieri sera ed era subito scattato l’allarme ed erano partite le ricerche, culminate oggi con la peggiore delle scoperte: un cadavere disteso sui binari. I militari che si occupano del caso non hanno ancora escluso che possa trattarsi di un incidente, ma anche l’ipotesi del suicidio prende corpo. Forse l’autopsia che verrà effettuata nelle prossime ore potrà chiarire qualcosa in più. Non sono stati rinvenuti biglietti d’addio. Sinergia tra Carabinieri e PolFer per la risoluzione di questo caso.

ULTIME NOTIZIE DI CRONACA DALL’ITALIA

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Bitonto Carabinieri Sparatoria

Ambulanti a Napoli, Proteste Contro lo Sgombero

nicola-cosentino

Ultime rivelazioni dei pentiti, Misso: “La Camorra appoggiò Cosentino alle elezioni”