Sgarbi contro Grillo: “Ha detto che la Raggi è depensante”

Senza freni ormai Vittorio Sgarbi, una vera e propria stella del web per i suoi video mai banali e privi di censure sui personaggi che lui stesso prende di mira. Dopo essersela preso a lungo col trio Il Volo, adesso l’ex critico d’arte va contro Grillo, minacciando di rendere pubblica la registrazione di una telefonata in cui il garante M5S offende la Raggi.

Il dibattito è presto aperto: questa telefonata esiste davvero? E’ chiaro che uno dei due mente, o meglio, Vittorio Sgarbi può aver detto la verità (la telefonata esiste davvero) o una bugia (non esiste nessuna telefonata). Scopriremo se vorrà renderla pubblica, ma ciò che è certo è che questa minaccia sta un po’ minando le poche certezze rimaste all’interno dei grillini, ormai spaccati al loro interno dopo i vari avvenimenti, su tutti le vicende del sindaco Raggi sempre più nell’occhio del ciclone.

beppe-grillo-m5s

“Ho l’audio, Grillo mi ha detto che la Raggi è depensante, questa l’affermazione di Sgarbi, che al momento non vuole tirare fuori l’audio incriminato, come peraltro gli chiedono diversi seguaci sui social. Al contempo, Grillo prende di mira il critico scrivendo: “Ringrazio il mio imitatore che ha preso in giro il fake intellettuale”. Scopriremo nelle prossime ore chi ha detto la verità.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

piero-petrullo-ladri-di-carrozzelle

Morto Piero Petrullo, si è Suicidato il musicista di Ladri di Carrozzelle

Dopofestival-Sanremo-2017

Dopofestival su Rai 1, Ospiti di questa sera (7 Febbraio 2017)