Shawn Mendes a Milano: Sorteggiati i vincitori del Meet & Greet

Incontrare Shawn Mendes prima dell’atteso concerto che terrà a Milano il prossimo 6 maggio. Era questo l’obiettivo di tutti coloro che hanno partecipato al concorso indetto dalla Universal Music Italia. Oggi sono stati sorteggiati i 20 fortunati che potranno abbracciare il giovane cantautore canadese e parlare e scattare foto a stretto contatto con lui prima della performance sul palco del Forum di Assago.

MEET & GREET CON SHAWN MENDES: IL REGOLAMENTO

Infatti ai 20 fortunati fan è arrivata una mail nella quale è stata confermata la vincita del premio però proprio questi 20 avranno solo 48 ore di tempo per confermare la vincita altrimenti il concorso prevede che saranno sostituiti dagli altri che sono stati sorteggiati come riserve. Inoltre per poter ricevere il premio bisogna dimostrare di essere già in possesso del biglietto per il concerto del prossimo 6 maggio a pena di decadenza dal sorteggio con relativa sostituzione.

INCONTRO CON SHAWN MENDES: I COMMENTI SU TWITTER

Intanto su Twitter si stanno scatenando i fan del cantautore canadese con qualcuno tra i sorteggiati che ha anche postato la foto della conferma della vincita. Molti altri fanno sapere dai loro commenti di sperare che ancora qualcuno rinunci o non vede la mail che gli è stata recapitata entro le 48 ore destinate alla conferma: un’eventualità che sembra un po’ lontana dal vero visto che l’hashtag in merito è tra i top trend del social network.