Si può fare amigo, Film con Bud Spencer su Rete 4 (5 Febbraio 2017)

si-può-fare-amigo-film

In onda questa sera su Rete 4, ancora un film con protagonista Bud Spencer: “Si può fare amigo”. Vediamo insieme la trama e il cast del film che andrà in onda nella prima serata del 5 febbraio, alle 21:15.

La Trama del Film

Il protagonista della storia è Corbun, un omone grande e buono che vive di espedienti. Per puro caso, il buon Corbun si trova ad assistere alla morte del vecchio Anderson che prima di esalare l’ultimo respiro gli affida le cure del nipotino Chip e tutti i documenti di proprietà dei suoi averi, che passano al ragazzino. Corbun così decide di difendere il bambino dalle numerose persone che vorrebbero comprare la casa. Qualcosa infatti si nasconde in quel terreno. Ma Chip non intende vendere, e viene aiutato da Corbun a tenere lontani tutti coloro che sarebbero pronti a tutto pur di avere quella proprietà.

Il cast del Film

Oltre al già citato Bud Spencer, che veste i pani del buon Corbun, nel film partecipano i senguenti attori: , Jack Palance, Francisco Rabal, Dany Saval, Renato Cestiè, Luciano Catenacci, Roberto Camardiel, Serena Michelotti, Franco Giacobini, Manuel Guitan, Sal Borgese e Dalila Di Lazzaro.

ECCO IL TRAILER DEL FILM

diletta-leotta

Festival di Sanremo 2017: Diletta Leotta a “Tutti cantano Sanremo”

proposta-indecente-film

Proposta indecente su La7 (5 Febbraio 2017): Trama e cast