Silvia Mezzanotte in Puglia e Calabria: Appuntamenti del fine settimana

SilviaMezzanotte

Weekend ricco di appuntamenti con Silvia Mezzanotte, raffinata interprete della musica italiana e storica voce dei Matia Bazar, che ha da poco intrapreso la carriera da solista aggiudicandosi la vittoria di “Tale e Quale Show 2016”. L’artista emiliana prosegue il suo fitto calendario di impegni, incontrando il pubblico in Puglia e Calabria.

Si comincia venerdì 31 marzo, presso l’elegante cornice del Teatro Angioino di Mola di Bari dove, a partire dalle ore 19.30, sarà l’ospite speciale del talk show “E’ ora di te”, ideato e condotto da Vito Diomede, nel quale si aprirà ad una intervista che ripercorrerà i passi più importanti della sua carriera, intervallata da diverse esibizioni dal vivo accompagnata dal pianista Paolo Daniele. “Sarà un momento di ricordo e confronto con il pubblico presente – anticipa l’interprete – a ritroso nella memoria, tra aneddoti, fatti, curiosità e canzoni che hanno fatto la mia storia professionale”.

silvia-mezzanotte

Infine, domenica 2 aprile sarà ospite anche della fase semifinale della Quinta Edizione del Festival Canoro ‘Lumen Calabriae’ di Lamezia Terme, patrocinato e ideato dall’Associazione Culturale ‘Lamezia Muse’, in cui l’artista incontrerà i giovani partecipanti per fornire loro consigli utili sulla formazione professionale nel canto. “Dal 2003 unisco, alla dimensione artistica, anche quella accademica, ed è sempre una gioia portare la mia esperienza ai talenti in erba in giro per l’Italia”, conclude Silvia Mezzanotte.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

giustizia-aula-tribunale

Processo Rating a Trani, assolti analisti e manager di Standard & Poor’s

movimento-5-stelle-deputati-sanzionati

Movimento 5 Stelle, Sospesi 42 Deputati dalla Camera