Silvia Mezzanotte: tre nuovi appuntamenti in Sicilia

silvia-mezzanotte

E’ un periodo denso di appuntamenti per Silvia Mezzanotte che, dopo essere stata in Campania, Puglia e Calabria, raffinata interprete della musica italiana, sarà protagonista con tre imprendibili appuntamenti in Sicilia. Di seguito i dettagli e le modalità per incontrare la vincitrice dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show”.

Si comincia lunedì 3 aprile, a Catania: presso l’elegante cornice del Teatro Ambasciatori, a partire dalle ore 20.30, nel quale l’interprete sarà ospite speciale in diretta del talk show “Insieme”, storico programma televisivo serale di Antenna Sicilia, l’emittente sicula più seguita. “Sarà un momento di ricordo e confronto con il pubblico e i telespettatori, a ritroso nella memoria, tra aneddoti, fatti, curiosità e canzoni che hanno fatto la mia storia professionale”, racconta la cantante bolognese.

SilviaMezzanotte

Mercoledì 5 aprile, invece, l’artista terrà a Messina una masterclass di canto e tecnica vocale presso l’Aula Magna del Liceo Artistico E. Basile, rivolta sia agli allievi di quest’ultimo che a quelli del Liceo Classico La Farina, a partire dalle ore 10.00 insieme al polistrumentista mazarese Riccardo Russo. Il 6 e 7 aprile, infine, presso la sede principale della “The Vocal Academy“, a Mazara Del Vallo, avranno luogo due stage formativi: uno dedicato alle tecniche di canto in sala d’incisione, e l’altro, invece, totalmente rivolto ai numerosi, nuovi iscritti che hanno scelto la struttura musicale ideata da Silvia Mezzanotte e Riccardo Russo quale punto di riferimento per la crescita del proprio talento in ambito artistico.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

san-pietroburgo-metro-attentato

Attentato San Pietroburgo, esplosione nella metropolitana: almeno 10 morti

attentato-metropolitana-san-pietroburgo

Attentato San Pietroburgo, esplosione in metropolitana (Video)