Silvia Mezzanotte a Torre del Greco, canta per l’Unicef

SilviaMezzanotte

Con oltre dieci anni di carriera alle spalle assieme ai Matia Bazar, Silvia Mezzanotte sarà l’ospite d’eccezione della serata benefica “Le donne, regine del mondo”, in programma sabato 25 marzo a partire dalle ore 18.00 presso il Centro Congressi GIL di Via Vittorio Veneto 30 a Torre del Greco, in provincia di Napoli.

SILVIA MEZZANOTTE CANTA PER L’UNICEF: IL PROGRAMMA

L’evento, ad ingresso rigorosamente libero e gratuito, fa parte della rassegna Marzo Donna 2017, promossa dal Vice Sindaco del comune ed Assessore alle Pari Opportunità Romina Stilo, realizzata in collaborazione con il Comitato Provinciale dell’Unicef di Napoli, presieduto da Mimmo Pesce, con il patrocinio dell’Associazione Centro Onlus, da oltre trent’anni attiva sul territorio. “Sono onorata di portare il mio contributo a un evento così importante e prestigioso – racconta l’artista emiliana – quando la musica incontra la solidarietà, nascono magie destinate a durare nel tempo”.

Per Silvia Mezzanotte si tratta di un periodo molto fortunato, dopo l’abbandono ai Matia Bazar ha intrapreso l’attività di solista ed è stata protagonista della passata edizione di “Tale e Quale Show”, popolare trasmissione di RaiUno condotta da Carlo Conti, che ha vinto grazie ad intense interpretazioni, come quelle di Maria Callas e Mina.

La raffinata interprete, sempre in Campania, sarà docente presso l’Accademia Orange Music School il prossimo 26 Marzo, con un seminario di canto in programma a partire dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 in via Pietro Mascagni 18 a Bellona, in provincia di Caserta.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.