Simon Le Bon dei Duran Duran a Music | video

simon-le-bon

Ad aprire la prima puntata di “Music”, il nuovo show musicale di Canale 5 andato in onda ieri sera 11 gennaio, c’è stato Simone Le bon, storico leader dei Duran Duran.

Il cantante britanno è stato protagonista di una lunga chiacchierata con il conduttore della trasmissione Paolo Bonolis, partendo dall’enorme successo riscosso negli anni ’80 con la sua band: “Le fan erano impazzite, mi ricordo moltissimo di quegli anni ma non tante cose delle quali posso parlare – ironizza l’artista – i Duran Duran hanno un rapporto molto speciale con l’Italia, con i fan italiani e con gli amanti della musica”.

Simon Le Bon si è poi esibito sul palco con il brano “In a broken dream”, portato al successo all’inizio degli anni ’70 dal gruppo australiano dei Phyton Lee Jackson.

SIMON LE BON A MUSIC | VIDEO

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.