Esce mercoledì 4 gennaio in tutti i cinema d’Italia il nuovo film d’animazione dai creatori dei Minions: è Sing, di cui vi proponiamo in basso il trailer. E’ in programmazione da oggi il nuovo film in uscita per tutta la famiglia. Per la casa Illumination Entertainment, con distribuzione Universal Pictures, Sing analizza il mondo dei talent show in versione cartoons.

La trama: in un mondo di animali antropomorfi, il koala Buster Moon mette in piedi una gara di talenti canori per guadagnare una somma di denaro utile per salvare il proprio locale. All’appello rispondono in molti, tutti personaggi comuni (e tutti animali, delle varie specie) che vogliono dimostrare il proprio talento a sè e agli altri. Una grande metafora dei nostri tempi.

sing-film-trailer-uscita

Sing è in uscita il 4 gennaio. Per scoprire la programmazione, bisognerà cercare nei siti che offrono la comparazione tra le diverse sale e cercare la più vicina. Ecco di seguito il trailer del film:

CONDIVIDI
Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".