Skoda Octavia 2017: Prezzo, Uscita, Motori e Foto

skoda-octavia

La Skoda ha presentato poche ore fa un nuovo interessante progetto che la porterà a presentare sul mercato la nuova Skoda Octavia 2017. : vi anticipiamo prezzo, data uscita, motori e vi proponiamo qualche foto. La casa madre fa sapere che probabilmente il lancio della nuova vettura avverrà ad aprile 2017 in Europa, mentre le ultime prove di collaudo si avranno in queste settimane in Portogallo.

La nuova Skoda Octavia sarà molto spigolosa ed armonica ma esteticamente è solo un piccolo antipasto perchè il top la Skoda Octavia lo ha nel suo interno. Dentro salta subito all’occhio il nuovo schermo centrale da 9,2 pollici molto “tablet” nella forma, completo di servizi internet. Inoltre troviamo la costruzione della vettura con plastiche morbide e comode, che non hanno nulla da invidiare alla “cugina” Golf.

L’Octavia ha una misura di 4,67 m di lunghezza (4,70 la berlina) e di 1,81 m di larghezza. Non manca nemmeno il sistema di frenata automatica, che funziona tra i 10 e i 60 km/h. Inoltre il veicolo ha un’ottima guidabilità con il pianale MQB poi rende il comportamento molto stabile e sicuro. Una sicurezza che piace, nella guida di tutti i giorni, ma che lascia poco spazio al divertimento. Passando ai motori, il 1.0 TSI potrebbe creare un blocco psicologico, ma con 115 CV e 200 Nm di coppia non ha nessun problema ha spingere la Octavia con dignità. La Casa dichiara un consumo di 4,8 l/100. C’è ovviamente la possibilità di installare un impianto a metano ed è compresa una versione 4×4.

Skoda-Octavia-2017

Sono 5 gli allestimenti della nuova Skoda Octavia: Active, Ambition, Design Edition, Executive e Style. Il prezzo di partenza della Skoda Octavia Active 1.0 TSI da 115 CV è di 20.100 euro e monta la Radio Swing con il display da 6,5 pollici e le luci diurne e quelle posteriori a LED.

Skoda-Octavia-2017-interni

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Troppo Napoletano Teatro Augusteo Napoli

Gigi e Ross in Troppo Napoletano al Teatro Augusteo: Date, Orari e Biglietti

due-spettacolo-teatrale-raoul-bova

Due spettacolo teatrale, Raoul Bova e Chiara Francini: Recensione