Smart Forease al Salone di Parigi 2018: Caratteristiche e Anticipazioni

Annunciata la presentazione di un nuovo concept totalmente eco della Smart.

Smart Forease Caratteristiche

Ad Ottobre 2018 la casa automobilistica Smart festeggia vent’anni di vita dal lancio del primo modello e per celebrare l’evento Mercedes presenterà alcune novità al Salone di Parigi. Verrà mostrato il prototipo di Smart Forease, un concept visionario che prende spunto da altri concept che l’azienda presentò in passato. Il prototipo sarà al passo con i tempi: il veicolo presentato è al 100% elettrico.

L’auto che verrà presentata, assolutamente più snella ed innovativa dei modelli in commercio avrà le maniglie incorporate nelle portiere. Piccola chicca anche il rifinimento in verde, corrispondente a supporti multimediali ai lati dei sedili.

Dice Katrin Adt, presidente di Smart da Ottobre:

“Un ulteriore esempio di ‘urban style’ ed individualità: in se, abbina un trend metropolitano e l’essenza anticonformista, tipica di Smart, con un ‘quid’ di libertà  derivante dalla configurazione totalmente ‘open air’”; inoltre è da considerare “Un rinnovato piacere di guida in città grazie all’alimentazione totalmente ‘zero emission’

Novità interessante due schermi al posto degli aereatori centrali per “mettere in rete” i passeggeri del veicolo, il tutto calibrato alla versione “open air” della macchina. 

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

mole

Mole Antonelliana illuminata di verde per Sindrome Ovaio Policistico

come-arrivare-casa-della-musica-napoli

Come arrivare a Casa della Musica Napoli in Auto, Metro e Bus