“Smetto quando voglio 2 – Masterclass” | Trailer, Cast, Data Uscita e Recensioni

Smetto-Quando-Voglio-Masterclass

A tre anni di distanza dal precedente primo film, arriva il sequel intitolato Smetto quando voglio 2 – Masterclass, diretto dal regista Sydney Sibilia, ecco tutte le info su cast, data di uscita e recensioni, compreso trailer, della pellicola che racconta la storia di un gruppo di brillanti ricercatori universitari che trovano il riscatto professionale realizzando una nuova e legale sostanza stupefacente.

La trama della pellicola riprende da dove l’avevamo lasciata, con i protagonisti che per diminuire la propria pena cominciano a collaborare con le forze dell’ordine. L’ex banda criminale si troverà a collaborare con la legge, cercando di sgominare i traffici di diverse realtà sparse per il territorio. Si tratta del secondo capitolo di una trilogia, che sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 2 febbraio.

Nel cast di “Smetto quando voglio – Masterclass”, figurano: Edoardo LeoValerio Aprea, Paolo Calabresi, Giampaolo Morelli, Libero De Rienzo, Pietro SermontiStefano FresiLorenzo LaviaLuigi Lo CascioValeria SolarinoMarco BoniniRosario LismaLuigi Lo CascioGreta Scarano e Neri Marcorè.

SMETTO QUANDO VOGLIO 2 – MASTERCLASS | TRAILER

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.