Solo per amore 2: Anticipazioni Sesta Puntata (14 giugno)

Solo-per-Amore-2

Verrà trasmessa questa sera mercoledì 14 giugno, a partire dalle ore 21.25 in prima serata su Canale 5, la sesta puntata della seconda stagione della fiction “Solo per amore”, che torna a raccontare le vicende della famiglia Mancini. Vi proponiamo di seguito tutte le anticipazioni, la trama ed il cast di questa polare serie televisiva campione d’ascolti.

LA TRAMA DELLA FICTION SOLO PER AMORE

In questa puntata Elena scopre di essere innamorata di Andrea, ma il ritorno di Vittoria, che tutti credevano morta, minaccia la loro stabilità. Marco la obbliga a raccontare una verità da lui rielaborata, sconvolgendo gli equilibri dei protagonisti. La semilibertà di Giordano, consente a quest’ultimo di aiutare la sua ex amata, seppur da lontano.

IL CAST COMPLETO DI SOLO PER AMORE

Nel cast di questa serie, tra new entry e presenze confermate, troviamo: Antonia Liskova, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni, Valentina Cervi, Giuseppe Maggio, Simon Grechi, Camilla Filippi, Laura Adriani, Pietro Genuardi, Lorenzo Balducci, Simona Borioni, Anita Zagaria, Francesco Stella, Giulia Vespoli, Andrea Giannini, Giulia Elettra Gorietti, Luca Bigini, Valeria Milillo, Giuditta Saltarini, Paolo Malco e Melissa Monti.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

donald-trump-presidente-stati-uniti

Donald Trump Oggi il Compleanno: Biografia e Carriera Politica

mara-maionchi

Mara Maionchi e il suo ritorno a “X Factor”, l’intervista